rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Rossano Veneto

Rossano: si schianta contro un tir, centauro gravissimo

L'incidente è avvenuto ieri alle 13, a due passi dal centro. La vittima è un 60enne di Silea, Emilio Marcon: l'uomo, in sella ad un'Aprilia si è scontrato con il camion per un sorpasso azzardato

Un altro sorpasso azzardato, un altro centauro in fin di vita. Emilio Marcon, 60 anni di Silea, si è scontrato ieri con un tir in pieno centro a Rossano e si trova ricoverato in neuologia al San Bortolo, dove è stato portato in elicottero, in condizioni gravissime.

L'incidente è avvenuto ieri alle 13, a due passi dal centro di Rossano in via Castion. Marcon, al semaforo rosso, ha iniziato a superare la colonna di veicoli ma in corsia opposta  è sopraggiunto un camion, condotto  da M.C., 53 anni, della provincia di Venezia. In un tratto in curva, la moto e il camion si sono scontrati. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella, cadendo poi sull´asfalto. Illeso, anche se scioccato per quanto accaduto, il conducente del tir.

Gravi ripercussioni sul traffico, che è rimasto paralizzato per un'ora, tanto da rendere necessario l'arrivo dell'elicottero per i soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossano: si schianta contro un tir, centauro gravissimo

VicenzaToday è in caricamento