rotate-mobile
Incidenti stradali Dueville / Via Monte Pasubio

Schianto auto-moto: centauro rischia di perdere la gamba

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 di mercoledì. Sul posto i sanitari del Suem 118 e gli agenti della Polizia locale

Mercoledì, intorno alle 13.30, i sanitari del Suem 118 sono intervenuti a Dueville, in via Monte Pasubio, per un grave incidente che ha visto coinvoto un'auto Ford Ka condotta da un 29enne del posto ed una moto.

Secondo le prime informazioni, il centauro, un 42enne di Sarcedo, a seguito dello schianto è sbalzato a terra e versa in gravi condizioni soprattutto perchè rischia di perdere una gama. L'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale San Bortolo di Vicenza.

Da una prima ricostruzione dell'incidente il conducente della Ford Ka, arrivato allo stop di via Novegno, per cause in corso di accertamento, immettendosi in via Monte Pasubio non ha visto il sopraggiungere del motociclo Yamaha condotto, che circolava con direzione Villaverla.

Sul posto sono intervenute due pattuglie del distaccamento di Monticello Conte Otto e una pattuglia della sede di Thiene del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino.

IMG-20210616-WA0020-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto: centauro rischia di perdere la gamba

VicenzaToday è in caricamento