rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Lobia

Tragedia in strada Lobia, il mondo del calcio piange il suo portierone: "Ciao Pilo"

Il giorno dopo il drammatico incidente avvenuto in città, numerosi messaggi riempiono le bacheche dei social in ricordo del giocatore dell'Usd Maddalene

"Un vuoto immenso...Ciao Pilo, che la terra ti sia lieve". Con queste parole l'Usd Maddalene (formazione militante nel campionato di Seconda categoria), saluta il suo portiere, morto nel tragico incidente avvenuto mercoledì mattina in strada Lobia, a Vicenza.

Pilo è Davide Pilotto, un ragazzone di 22 anni che, di ritorno da una serata a Jesolo (Venezia), ha incontrato la morte nella strada di casa. Il giovane, originario di Caldogno ma residente a Motta di Costabissara, era alla guida dell'Opel Insigna. A bordo c'era anche l'amica Camilla (che è sopravvissuta all'incidente ed ora si trova ricoverata in Rianimazione al San Bortolo). L'auto ad un certo punto esce di strada e finisce capovolta nel torrente che costeggia strada Lobia, per Davide non c'è nulla da fare. 

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

Una morte davvero difficile da accettare. Una morte che getta nel dolore papà Alessandro, mamma Eliana e i due fratelli ma anche i tanti amici e sportivi con i quali Davide condivideva la passione per il calcio. Davide infatti giocava nel ruolo di portiere. Aveva iniziato con la Calidonense, per poi passare a Malo, Maddalene e Isola. Passione che non potrà più coltivare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in strada Lobia, il mondo del calcio piange il suo portierone: "Ciao Pilo"

VicenzaToday è in caricamento