rotate-mobile
Incidenti stradali

Terribile scontro tra due moto in Trentino: morto Dario Calgarotto

E' di 2 morti e due feriti gravi il bilancio del frontale tra due moto avvenuto in provincia di Trento sabato 14 settembre. Una delle vittime è un vicentino di 48 anni che viaggiava con il figlio, ferito grave

Dario Calgarotto, 48 anni di Vicenza ha trovato la morte in uno schianto terribile nella zona di Biacesa, nel comune di Molina di Ledro, Trento. La sua moto si è scontrata con un'altra, guidata da un 43enne di Bolzano, anche lui deceduto. Una terza persona è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento, assieme a una quarta persona le cui condizioni sono giudicate gravi.

Sul posto si sono portati immediatamente numerosi mezzi di soccorso, compreso l’elicottero di Trentino Emergenza, e anche carabinieri e vigili del fuoco. Nelle operazioni di soccorso due vigili del fuoco volontari e due agenti della polizia locale sono rimasti intossicati per la grandissima nube di fumo che nel giro di pochi minuti ha avvolto tutto il tunnel di  Ledro, rendendo ancora più difficili le operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro tra due moto in Trentino: morto Dario Calgarotto

VicenzaToday è in caricamento