rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Longare

Tragedia in autostrada, donna muore nell'auto stritolata da due camion

Gravissimo incidente dall'esito mortale nella tarda mattinata di venerdì all'altezza dello svincolo tra la A13 e la A4 poco lontano dal casello Padova Est. Tre i veicoli coinvolti

É di una persona deceduta il drammatico bilancio del grave incidente stradale verificatosi poco dopo le 10 di venerdì lungo l'autostrada A13 Bologna-Padova in direzione sud, in prossimità dello svincolo con la A4 nel comune di Vigonza (Padova).

Schiacciata tra due camion: muore una 49enne

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Rovigo per la presa in carico i rilievi mentre i vigili del fuoco, che hanno impiegato anche un'autogrù, estraevano dalle lamiere il corpo della conducente dell'automobile. A perdere la vita è stata Daniela Martini, 49enne di Longare, nel Vicentino, uccisa sul colpo per la violenza dell'impatto. Inutile ogni disperato tentativo da parte dei sanitari del Suem di rianimarla. I medici non hanno potuto far altro che decretarne il decesso.

La vettura, completamente distrutta, è rimasta incastrata fra due mezzi pesanti nel corso di un tamponamento a catena. L'utilitaria bianca è stata completamente sventrata ed è pressoché irriconoscibile. Illesi i due camionisti, uno dei quali in stato di shock. Pesantissime le ripercussioni sul traffico, paralizzato in tutta la zona, con gli ausiliari dell'autostrada in campo per tamponare i disagi. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per più di due ore, per essere poi riaperto poco prima delle 13.

fonte: Padovaoggi
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in autostrada, donna muore nell'auto stritolata da due camion

VicenzaToday è in caricamento