Costabissara, esce di strada e si schianta contro un platano: ferito incastrato tra le lamiere

Una Fiat Stilo SW, condotta da un 52 enne residente a Isola Vicentina, dopo aver perso il controllo è finita fuoristrada, in un piccolo fossato addosso un platano. L'auto nell'urto con il terreno si è impennata alzandosi con la parte posteriore, avvolgendosi attorno al platano. L'uomo è rimasto ferito

La sera di Natale alle ore 21.00, i vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre lungo la SP 46 Pasubio a Costabissara (VI) per un’automobile uscita fuoristrada e finita in alto su un platano: ferito un uomo.

La Fiat Stilo SW,  condotta da un 52 enne residente a Isola Vicentina, dopo aver perso il controllo è finito fuoristrada, in un piccolo fossato addosso un platano. L’auto nell’urto con il terreno si è impennata alzandosi con la parte posteriore, avvolgendosi attorno al platano. I pompieri di Vicenza dopo aver consolidando la precaria posizione dell’automobile con un palo telescopico, non senza difficoltà hanno soccorso l’uomo, rimasto bloccato al posto guida nella parte a ridosso dell’albero. Il ferito è stato preso in cura dal personale del suem 118 e dopo essere stato stabilizzato, trasferito in ospedale. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento