rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Cicloturista austriaca travolta da un camion, ricoverata in gravissime condizioni

L'incidente poco dopo le 9 lungo la rotatoria del Mc Donald's a Castelfranco Veneto, lungo via Circonvallazione Ovest. Ferita trasportata in ospedale in elicottero. Traffico in tilt. Rilievi a cura della polizia locale

Mentre stava percorrendo la rotatoria all'altezza del fast food Mc Donald's di Castelfranco Veneto, lungo via Circonvallazione Ovest, è stata colpita da un camion, finendo poi stritolata dalle ruote di un mezzo pesante, guidato da un 52enne E.D.C. di Zugliano che stava trasportando del materiale ferroso.

Sono gravissime le condizioni di E.M., una donna di 68 anni, una cicloturista austriaca che viaggiava in sella alla sua bici ed è rimasta vittima di questo incidente. La straniera, parte di una comitiva composta di una ventina di turisti alloggiati presso l'albergo "Al Moretto", è stata soccorsa da medico e infermieri del Suem 118 e trasportata al Ca' Foncello di Treviso in elicottero: ha riportato lesioni su tutto il corpo (rischia l'amputazione di una gamba) e la prognosi è per ora riservata.

A svolgere i rilievi del caso sono stati gli agenti della polizia locale di Castelfranco Veneto, Il traffico nella zona è andato letteralmente in tilt.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cicloturista austriaca travolta da un camion, ricoverata in gravissime condizioni

VicenzaToday è in caricamento