rotate-mobile
Incidenti stradali Chiampo

Chiampo, investe un 17enne e fugge: arrestato pirata della strada

I carabinieri hanno arrestato I.V., 34 anni, di Chiampo, con l'accusa di omissione di soccorso. L'uomo aveva investito un motociclista 17enne a Vestenanova, tra il Veronese e il Vicentino, che ora si trova in prognosi riservata. La sua auto è stata individuata grazie alle telecamere

Un camionista di Chiampo, I.V., 34 anni, è stato arrestato martedì con l'accusa di omissione di soccorso. L'uomo, alla guida di una Golf aveva investito un motociclista 17enne e si era dato alla fuga.

L'incidente è avvenuto lunedì, poco dopo le 18.30, a Vestenanova, nel Veronese, all'incrocio tra via Corte e la statale 17. L'auto del vicentino non ha rispettato la precedenza e il giovane ha perso il controllo della moto ed è caduto rovinosamente a terra, riportando ferite gravi per le quali è stato ricoverato in rianimazione. Mentre altri automobilisti soccorrevano la vittima, il responsabile si dava alla fuga, ma la sua targa non è sfuggita alle telecamere installate lungo la strada. Grazie ai filmati, gli investigatori lo hanno individuato e i militari hanno proceduto all'arresto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiampo, investe un 17enne e fugge: arrestato pirata della strada

VicenzaToday è in caricamento