rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Montegaldella

Montegaldella: investe nella notte cavallo fuggito, è gravissimo

L'animale, fuggito da una proprietà privata, ha attraversato la strada proprio mentre sopraggiungeva la Renault "Megane" condotta da un 37enne residente a Camisano Vicentino. Gravi i traumi per il conducente, morto l'animale

Si è trovato d'improvviso un cavallo davanti e non ha potuto evitarlo. L'impatto è stato violentissimo: l'autista ha riportato gravi traumi facciali e costali mentre l'animale è morto.

Il fatto è avvenuto questa notte, verso l'1, a Montegaldella (Vicenza), ai confini con la provincia di Padova. L'animale, fuggito da una proprietà privata dopo essere uscito da un recinto, ha attraversato la strada proprio mentre sopraggiungeva la Renault "Megane" condotta da un 37enne residente a Camisano Vicentino. L'urto, nel quale la vettura è andata quasi distrutta, è stato molto violento; l'automobilista è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Abano Terme (Vicenza) dove tuttora si trova ricoverato. Il corpo dell'animale è stato invece recuperato dal proprietario. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Camisano.

Può interessarti BAMBINO COLPITO DAL CALCIO DI UN CAVALLO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montegaldella: investe nella notte cavallo fuggito, è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento