rotate-mobile
Incidenti stradali Carrè

Carrè, si schianta contro un trattore: è grave

L'incidente è avvenuto alle 8.20, lungo via Ca' Magra. Un 38enne di Thiene è finito addosso al mezzo agricolo, tra l'altro senza assicurazione, che stava svoltando. E' stato trasportato all'ospedale di Santorso in codice giallo, con varie fratture

E' in gravi condizioni il centauro che venerdì mattina è finito contro un trattore, venerdì mattina, poco dopo le 8. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, il motociclo Triumph 600 condotto da T.M. di anni 43 residente a Thiene, percorreva via Ca' Magra con direzione Carrè quando dopo la semicurva a sinistra, per cause in corso di accertamento, si schiantava contro il trattore condotto da M.Z. di anni 38 residente a Thiene, il quale era in svolta a sinistra per entrare in un terreno privato.

Interveniva Suem 118 il quale trasportava il conducente del motociclo all' Ospedale Civile di Santorso in codice giallo ove gli venivano riscontrate varie fratture di cui una al torace. Inoltre veniva accertato che il trattore agricolo risultava sprovvisto di copertura assicurativa pertanto veniva contestato al conducente l'art. 193 del codice della strada che prevede il sequestro del mezzo. Rilievi a cura di una pattuglia della polizia locale Nordest Vicentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrè, si schianta contro un trattore: è grave

VicenzaToday è in caricamento