rotate-mobile
Incidenti stradali Albettone

Camion carico di mangime esce di strada e si rovescia: ferito l'autista

L'incidente lunedì mattina, lungo la variante della Sp8. La polstrada e i carabinieri hanno eseguito i rilievi; sul posto anche i Vigili del fuoco personale ausiliario di autostrada

Lunedì mattina, poco dopo le 10:30, i Vigili del fuoco sono intervenuti in una rotonda della variante della SP 8 ad Albettone nei pressi del casello autostradale dell’A31 per il rovesciamento di un autoarticolato, dopo la perdita di controllo del mezzo da parte dell’autista rimasto ferito.

Camion esce di strada e si rovescia

La squadra dei pompieri arrivata da Lonigo, ha messo in sicurezza il mezzo, che trasportava mangime, mentre l’autista è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM per essere trasferito in ospedale.

Il carico del mangime in parte fuoriuscito e quello all’interno sarà aspirato con una apposita attrezzatura per essere caricato su un altro mezzo per poi provvedere al recupero del mezzo da parte del soccorso stradale. La polstrada e i carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro; sul posto anche il personale ausiliario di autostrada.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion carico di mangime esce di strada e si rovescia: ferito l'autista

VicenzaToday è in caricamento