rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bressanvido

Bressanvido: finiscono fuori strada dopo inseguimento con i carabinieri

L'episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, lungo la strada provinciale 52. Sul posto, oltre ai protagonisti, anche i vigili del fuoco, per il recupero del mezzo. Aggiornamenti in seguito

Rocambolesco episodio nella notte tra lunedì e martedì, lungo la strada provinciale 52, nel territorio comunale di Bressanvido. Secondo le primissime informazioni, i vigili del fuoco ed il Suem 118, oltre ai carabinieri, sono intervenuti alle 2.50 perchè,  durante un inseguimento ingaggiato con una gazzella, un furgone è uscito fuori strada, rocambolando in un campo. Non ci sarebbero feriti gravi. 

Come riferisce Padovaoggii militari di Carmignano di Brenta hanno arrestato in flagranza di reato per il furto di un furgone Emiliano A., argentino di 36 anni, residente a Castelfranco Veneto in via Monte Grappa. Verso l’1.30, una pattuglia in servizio a San Pietro in Gu ha notato, nel centro della cittadina, una Fiat Punto seguita da un furgone. Alla vista dei militari, i due mezzi hanno accelerato dandosi alla fuga. Nel frattempo gli uomini dell'Arma, hanno accertato che il furgone era stato rubato poco prima ad Altavilla Vicentina ad una donna del luogo.

L’inseguimento si è protratto per circa te chilometri, fino a quando, in via Bassanese Inferiore di Scaldaferro di Pozzoleone (nel Vicentino), il conducente del furgone, dopo aver rallentato la marcia, si è gettato dal mezzo, finendo prima sul selciato e poi nel fossato che costeggia la strada, con 90 centimetri d’acqua, cercando la fuga per i campi. I carabinieri hanno iniziato quindi a rincorrerlo a piedi, riuscendo a fermare il malvivente, ma finendo con lui nel canale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bressanvido: finiscono fuori strada dopo inseguimento con i carabinieri

VicenzaToday è in caricamento