rotate-mobile
Incidenti stradali Bolzano Vicentino / Via Gorizia

Scontro tra auto lungo la Ss53: uno dei conducenti era alla guida in stato di ebrezza

All'origine dell'incidente ci sarebbe una mancata precedenza. Sul posto i sanitari del Suem 118, i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale

Domenica sera, poco prima delle 20, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale lungo la Ss53, all'altezza del supermercato Prix di Bolzano Vicentino.

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione ma sembrerebbe che un'Audi a5 si sia immessa nella Strada statale 53 provenendo dal carraio dell'area limitrofa al parcheggio del supermercato e che questa abbia mancato precedenza ad una Mercedes GLC proveniente da Vicenza con direzione Treviso.

Nello scontro l'Audi è finita all'interno del canale di scolo che costeggia la statale sul lato del supermercato mentre la Mercedes, dopo lo scontro, è ruotata di 180 gradi restando sulla sua corsia. Ad averne la peggio sono stati il conducente e la trasportata dell'Audi che hanno avuto bisogno delle cure sanitarie. I feriti hanno ricevuto le prime cure dagli operatori del Suem 118 che li hanno poi trasferiti al Pronto Soccorso di Vicenza.

Sul posto, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia locale

Il conducente della Mercedes, evidenziando sintomi riconducibili allo stato di ebrezza, è stato sottoposto ad alcoltest. L'uomo è risultato essere alla guida con un tasso alcoolimetrico superiore al 1,5 gr/l. Immediati il sequestro del mezzo e il ritiro patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto lungo la Ss53: uno dei conducenti era alla guida in stato di ebrezza

VicenzaToday è in caricamento