rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Bolzano Vicentino

Auto invade la corsia opposta e si schianta contro un'altra vettura e un furgone: tre in ospedale

Traffico rallentato per un incidente che ha visto coinvolti diversi veicoli

Alle ore 14.00 circa di lunedì in Via Postumia di Bolzano Vicentino il conducente di un'autovettura Nissan Qashqai, B.D. di 39 anni, residente a Vicenza, che procedeva in direzione della città, per cause ancora in fase di accertamento, ha invaso la corsia di marcia opposta andando a scontrarsi con il conducente di una Citroen, V.M.  di anni 30 di Vicenza che finiva la marcia contro il guardarail.

Il conducente di una Mercedes, che seguiva la Citroen, è invece riuscito ad evitare il contatto con la Nissan portandosi nella corsia opposta e rimanendo nella carreggiata ed evitando altri automobilisti.  La Nissan, continuando la marcia, è andata poi a colpire frontalmente un autocarro Fiat Ducato condotto da M.Z. di anni 46 di Vicenza.

I conducenti della Nissan, della Citroen e dell'autocarro venivano trasportati all'Ospedale Civile di Vicenza in codice giallo.

Sul posto sono  intervenuti una squadra dei Vigili del Fuoco di Vicenza, Sicurezza Ambiente per la pulizia della strada e per i rilievi e la viabilità del traffico due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino del distaccamento di Sandrigo.

La circolazione del traffico alle ore 16.00 risulta ancora rallentata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto invade la corsia opposta e si schianta contro un'altra vettura e un furgone: tre in ospedale

VicenzaToday è in caricamento