rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bolzano Vicentino

Bolzano Vicentino, incidente tra due auto: 4 feriti, anche un neonato

Lo schianto è avvenuto lunedì alle 11.45 lungo la statale 53 "Postumia". All'origine una mancata precedenza. Danni ingenti ai veicoli che sono stati rimossi solo grazie al carro attrezzi

E' di 4 feriti, tra cui un neonato, il bilancio dell'incidente di lunedì mattina, alle 11.45 a Bolzano Vicentino, all'incrocio posto sopra il cavalcavia della strada statale 53 "POSTUMIA" nel bivio che conduce al comune di San Pietro in Gù ed alla frazione di Lanze' di Quinto Vicentino.

Dalla dinamica in corso di ricostruzione da parte della polizia locale Nordest Vicentino sembra che il conducente di una Volvo D.R. di anni 35 di Romano d'Ezzelino, dopo aver lasciato la SS Postumia si stesse immettendo sullo svincolo che porta a Quinto Vicentino con l'intento di dirigersi verso Bolzano V.no. Giunto all'intersezione, l'attraversava nel mentre sopraggiungeva un'Opel Astra condotta da F.T. anni 35 di Mussolente, la quale non riusciva ad evitare l'urto.

Oltre ai due conducenti dei veicoli, riportavano traumi ancora imprecisati, anche una passeggera del veicolo Opel Astra ed un bambino di pochi mesi che si trovava sull'Opel Astra. Ingenti i danni ad entrambi i veicoli, tanto che non potendo essere subito rimossi a causa della posizione assunta sulla carreggiata dopo l'urto, il traffico all'intersezione è rimasto bloccato per circa un'ora, fino all'intervento di alcuni carri attrezzi che li hanno rimossi. La polizia locale ha dovuto inoltre chiedere l'intervento di una ditta specializzata per la pulizia della sede stradale che a causa dei molti detriti e la perdita di liquidi dai due veicoli, era particolarmente scivolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzano Vicentino, incidente tra due auto: 4 feriti, anche un neonato

VicenzaToday è in caricamento