rotate-mobile
Incidenti stradali Bassano del Grappa

Bassano, raffica di incidenti: 4 feriti e gasolio per strada

Mattinata di superlavoro per i vigili del fuoco di Bassano, impegnati in tre interventi in poche ore per altrettanti incidenti. Il più grave ha avuto un bilancio di tre feriti

I vigili del fuoco del fuoco di Bassano sono stati impegnati da questa mattina su tre diversi incidenti stradali. La prima chiamata poco dopo le 8.15 per la perdita di gasolio dal serbatoio di un camion Croato, che viaggiava in direzione Trento, carico di materiale isolante. Il camionista ha colpito un segnale stradale finito per terra che ha bucato il serbatoio del mezzo contenente circa 350 litri di gasolio poco prima di Forte Tombion. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale dell’Anas per arginare e circoscrivere la perdita adoperando del materiale assorbente. Sul posto personale dell’Arpav e la polizia locale.

Il secondo intervento a Bassano in via Alcide De Gasperi poco dopo le 12.30 per un’automobilista finita addosso una siepe dopo aver perso il controllo della vettura. La donna una 45 enne del luogo dopo aver perso il controllo dell’auto, ha invaso la corsia opposta andando a sbattere prima con un muretto e successivamente contro un albero. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto e collaborato con il personale del sanitario del 118 nel soccorrere la donna, che è stata portata in ospedale.

Il terzo intervento intorno alle 15.30 via Gobbi a Bassano dove sono. Una Mercedes classe A si è scontrata contro un furgone frigo Iveco Daily, coinvolte 4 persone con tre feriti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorsi l’autista e il passeggero del furgone: un marocchino 36 enne e un pachistano 19 enne di Milano. A bordo della Mercedes è rimasta ferita la passeggera di San Zenone degli Ezzelini: i tre feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 intervenuti con due ambulanze e portati in ospedale. sul posto la polizia locale per la viabilità e la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Raffica di incidenti nel Bassanese (foto VVFF)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, raffica di incidenti: 4 feriti e gasolio per strada

VicenzaToday è in caricamento