rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bassano del Grappa / Viale Asiago

Schianto mortale nella notte: 20enne perde la vita, feriti altri due giovani

Nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto dichiarare la morte di uno dei passeggeri

Nella notte tra sabato e domenica, poco dopo le 4, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Asiago a Bassano del Grappa per un’auto finita fuoristrada contro un muretto. Il bilancio è tragico: un giovane deceduto e due feriti, di cui una minorenne.

I pompieri accorsi dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza la Mercedes A 180 ed estratto i tre giovani rimasti incastrati nell’abitacolo. Purtroppo, nonostante i soccorsi del personale sanitario, il medico ha dovuto dichiarare la morte di un 20enne. Il conducente e la seconda passeggera sono stati ricoverati all’ospedale di Bassano del Grappa per le cure del caso, per quanto non versino in pericolo di vita. 

I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. I primi dati consentono ai militari di sostenere che l’auto condotta da un 25enne di Marostica, con a bordo due passeggeri, una ragazza 17enne di Marostica ed un 20enne di Nove, per cause in corso di accertamento, sono andati ad impattare autonomamente contro un muretto in cemento in corrispondenza del civico 154, causando la morte immediata del passeggero 20enne.

Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate alle prime luci dell’alba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale nella notte: 20enne perde la vita, feriti altri due giovani

VicenzaToday è in caricamento