rotate-mobile
Incidenti stradali Bassano del Grappa

Bassano, ancora un morto sulla Valsugana: pensionato investito

L'incidente è avvenuto nella frazione di Sarson, lunedì mattina. L'uomo stava transitando lungo la strettoia all'imbocco della superstrada, sulla destra del Brenta

Terza vittima in poche ore lungo la Valsugana. Dopo il centauro trevigiano morto contro il guard rail ed il passante investito da un'auto pirata, lunedì mattina è stato investito un pensionato. L'uomo stava percorrendo la strettoia nei pressi dell'imbocco della superstrada, in frazione Sarson, quando è stato travolto da una vettura, Per lui non c'è stato nulla da fare. 

Secondo i rilievi effettuati da una pattuglia della polizia locale l'uomo stava percorrendo un'arteria particolarmente stretta, a bordo del suo scooter, quando e' stato investito da un'utilitaria. Sbalzato violentemente sull'asfalto il suo decesso e' probabilmente avvenuto all'istante: al loro arrivo i sanitari dell'ospedale non hanno potuto che accertare la morte dell'anziano. Nel comprensorio bassanese si tratta del terzo incidente mortale in poche ore, dopo i due avvenuti nel fine settimana sulla statale Valsugana. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, ancora un morto sulla Valsugana: pensionato investito

VicenzaToday è in caricamento