rotate-mobile
Incidenti stradali Malo / strada provinciale 46 del Pasubio

Raffica di incidenti nel weekend: ciclista travolto da auto pirata

L'uomo, Enrico Garbin di Creazzo, è stato travolto da una Punto blu a Malo. Incidenti a Recoaro e a Tonezza con tre persone all'ospedale. A Valli un'auto contro un muro: conducente ferito, grave l'amico

E' stato un weekend funestato dagli incidenti, quello appena trascorso, e solo per pura fortuna non ci sono state vittime.

Enrico Garbin, di Creazzo, stava proseguendo con la bicicletta verso Schio lungo la provinciale 46 del Pasubio. All'altezza della rotatoria di Malo, una Punto blu diretta verso Marano, gli ha tagliato la strada facendolo cadere rovinosamente a terra. La vettura ha proceduto, senza prestare soccorso. Mentre il 39enne veniva trasportato al De Lellis con contusioni e ferite, i Carabinieri hanno raccolto materiale per identificare il pirata. Era circa mezzogiorno.

Alla stessa ora, lo scooter di Roberto Danese, 55 anni, si scontrava a Recoaro, tra Bonimini e San Quirico, con una Fiat Panda. L'uomo ha riportato ferite di media entità.

E' grave invece Luca Bagnini, 30 anni di Cittadella, che viaggiava come passeggero nell'Audi A4 guidata dallo scledense Rosario Acampora. L'auto è uscita di strada a Valli del Pasubio, finendo contro un muro. Per estrarre Bagnini sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco e la circolazione ha subito pesanti disagi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti nel weekend: ciclista travolto da auto pirata

VicenzaToday è in caricamento