rotate-mobile
Incidenti stradali Torri di Quartesolo

Scontro tra un’auto e un autocompattatore, divelta una colonna del gas

Incidente a Torri di Quartesolo

Brutto incidente nella mattinata di oggi, sabato 15 ottobre, a Torri di Quartesolo. Dalle prime ricostruzioni, un'autovettura sarebbe uscita di strada in seguito a uno scontro, andando a sbattere contro i contatori del gas di alcune abitazioni e provocando ingenti danni.

Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco, il cui intervento è in corso. Al momento non risultano feriti.

AGGIORNAMENTO ORE 19:30

Questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti in via Guglielmo Marconi a Torri di Quartesolo lungo la strada per Marola per un incidente tra un’auto e un autocompattatore dell’igiene ambientale, a seguito del quale è stata divelta una colonnina del gas. Segnalato un ferito.

I pompieri, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i mezzi e bloccato e bloccato la perdita di gas metano, mentre l’automobilista è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem. Illeso il conducente del camion. Sul posto la polizia locale per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un’auto e un autocompattatore, divelta una colonna del gas

VicenzaToday è in caricamento