menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un'altra vettura: ferite due donne

Una 39enne, al volante della sua Mini Cooper è finita addosso a una Fiat Bravo parcheggiata con all'interno una 15enne per poi terminare la sua corsa sul muretto di un'abitazione

Alle ore 19:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Codogno a Solagna per un’auto finita contro il muro di un negozio. Ferita una donna al volante della vettura, in ospedale anche la passeggera.

I pompieri arrivati da Bassano del Grappa hanno messo in sicurezza la Mini Cooper ed estratto la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo. La donna, 39enne, è stata assistita dal personale del Suem, stabilizzata e trasferita in ospedale.   Prima di finire contro il muro l’auto ha cozzato contro il guardrail e un Fiat Bravo parcheggiata a bordo strada con all'interno una 18enne, la quale è rimasta molto scossa.  A scopo cautelativo la giovane è stata portata pure lei in ospedale. 

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Buoni fruttiferi riscossi parzialmente, un timbro errato le costa 79mila euro

Attualità

Coronavirus, curva ancora in diminuzione in Veneto: i report di sabato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento