rotate-mobile
Incidenti stradali Caltrano / strada provinciale del Costo

Auto contro tir sul Costo: due feriti, traffico in tilt

Grave incidente lunedì mattina, circa alle 10, lungo la strada del Costo. Una BMW ha invaso la corsia opposta finendo contro un tir. Feriti il conducente ed il passeggero dell'auto. Traffico rallentato durante le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi

Alle 9.45 di lunedì i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale al km 84 della provinciale del Costo nel territorio di Caltrano per lo scontro frontale tra un autoarticolato e un’automobile: feriti una coppia di anziani.

I pompieri di Schio hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del 118 nel soccorrere la coppia di Vicenza, che è stata presa in cura dal personale del 118 per essere portati in ospedale.  

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che per un malore l’autista della Bmw familiare diretto verso Asiago, ha invaso la corsia opposta in prossimità di una semicurva, scontrandosi contro l’autocarro. Le operazioni di soccorso sono terminate poco prima di mezzogiorno. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro tir sul Costo: due feriti, traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento