rotate-mobile
Incidenti stradali Cornedo Vicentino

Auto cappottata fuori strada, ferita una donna: traffico in tilt

L'incidente ha causato molti disagi alla circolazione, con lunghe code che sono durate un paio di ore

È di due feriti il bilancio dell'incidente avvenuto verso le 13:30 in via Monte Veraldo a Cornedo Vicentino, lungo la Provinciale 246 all'incrocio con via Tezze di Cereda. 

Secondo una prima ricostruzione, un'auto con al volante  una donna e con un passeggero è sbandata improvvisamente, per cause in corso di accertamento. La virata fatto cappottare la vettura - una Ford - a lato della strada. 

Sul luogo sono arrivati i pompieri, che hanno liberato dalle lamiere la conducente, e un'ambulanza del Suem 118 che ha prestato soccorsi ai due feriti. La donna è stata portata in codice giallo in ospedale. L'incidente ha causato molti disagi alla circolazione, con lunghe code che sono durate un paio di ore. 

AGGIORNAMENTO

Alle 13:15, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Tezze di Cereda a Cornedo Vicentino per un’auto finita capovolta dopo la perdita di controllo della conducente rimasta ferita con il figlio. I pompieri arrivati da Arzignano hanno messo in sicurezza l’auto, mentre figlio e mamma erano già stati presi in cura dal personale del Suem per essere trasferiti in ospedale a Valdagno. Sul posto la polizia locale per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto cappottata fuori strada, ferita una donna: traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento