menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto tra auto, utilitaria finisce contro il contatore del metano: due ferite

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica. Dopo l'impatto si è verificata nell'area una copiosa perdita di gas Gpl

Nel pomeriggio di domenica, intorno alle 15, i Vigili del fuoco sono intervenuti in viale dei Patrioti ad Asiago per un incidente stradale tra due auto: ferite due passeggere.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi; una Jeep Cherokee, dalla quale era in corso una copiosa perdita di gas Gpl e la Toyota Yaris finita contro il contatore di metano dell'ingresso di un'abitazione.

Nello scontro due donne che si trovavano a bordo del Suv con un altro passeggero e il conducente, hanno accusato dei malori e sono state portate in pronto soccorso per dei controlli. Illeso il conducente della piccola utilitaria.

I carabinieri e la Polizia locale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sul posto anche i tecnici della rete gas metano. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate alle 17.30 con la messa in sicurezza del luogo.

WhatsApp Image 2020-08-09 at 18.25.09-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità

Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento