rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Asiago

Incidenti montagna: grave un giovane sull'altopiano di Asiago

Si è rovesciata una motoslitta con rimorchio che trasportava alcuni sciatori dal rifugio Barricata verso le piste di fondo. In aiuto dei feriti sono intervenute le squadre del soccorso alpino di Asiago e di Borgo Valsugana

Incidente sulle nevi dell'altopiano di Asiago. Due giovani sciatori sono rimasti feriti l'altra sera nel rovesciamento di una motoslitta sulla piana di Marcesine. La motoslitta con rimorchio trasportava alcuni sciatori dal rifugio Barricata verso le piste di fondo. In aiuto dei feriti sono intervenute le squadre del soccorso alpino di Asiago e di Borgo Valsugana. Ancora da ricostruire, al momento, l'esatta dimanica dell'incidente.

Dei due feriti, il più grave è un ragazzo (non sono note le sue generalità), che ha riportato un trauma al volto e ad una spalla, ed è ora ricoverato all'ospedale di Trento. Conseguenze meno gravi per una giovane di 29 anni, di Genova. Nell'incidente ha riportato alcune contusioni e dopo essere stata portata a valle con un'altra motoslitta è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Asiago, da dove è stata già dimessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti montagna: grave un giovane sull'altopiano di Asiago

VicenzaToday è in caricamento