rotate-mobile
Incidenti stradali Asiago

Asiago, due 12enni investiti sulle strisce da un ubriaco

L'episodio è avvenuto giovedì sera, alle 22.15, lungo le strisce pedonali dai giardini Max Longhini verso Largo Hodegart. L'investitore aveva un tasso etilico oltre 4 volte il limite

Due 12enni padovani e il padre di uno di loro investiti sulle strisce da un ubriaco. E' accaduto ad Asiago, giovedì alle 22.15, lungo le strisce pedonali dai giardini Max Longhini verso Largo Hodegart. 

Come riferisce Il Giornale di Vicenza, i due ragazzini erano con i genitori ed altri amici, quando sono stati travolti da un'auto che arrivava da via Garibaldi mentre attraversavano. L'investitore, F.V., 33enne di Gallio, è subito sceso a prestare i primi soccorsi, in attesa dell'arrivo del Suem 118. L'adulto e uno dei 12enni hanno riportato ferite lievi mentre l'altro ha una frattura alla spalla e diversi traumi. 

Oltre ai sanitari, sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi di rito ed hanno riscontrato che il 33enne aveva un tasso etilico di 2.12, oltre 4 volte il limite consentito. Oltre all'immediato ritiro della patente, per l'uomo è scattata quindi la denuncia per guida in stato d'ebbrezza con l'aggravante dell'incidente con lesioni. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiago, due 12enni investiti sulle strisce da un ubriaco

VicenzaToday è in caricamento