Incidenti stradali Arzignano / Via Kennedy

Perde il controllo dell'auto e danneggia le aiuole: conducente si presenta al comando

La donna, il giorno dopo l'incidente, si è recata autonomamente dagli agenti della Polizia locale fornendo i dati necessari ai fini del risarcimento del danno alla Pubblica Amministrazione

Era l'una di notte del 30 settembre scorso quando un’auto condotta da una signora residente ad Arzignano, di rientro dal lavoro, nel percorrere la via Kennedy con la propria auto né ha perso il controllo andando ad impattare contro una serie di aiuole spartitraffico, danneggiandole in modo notevole.

La conducente il giorno successivo si è presentata al Comando di Polizia ocale fornendo i dati necessari ai fini del risarcimento del danno alla Pubblica Amministrazione.

Il comportamento della signora ha visto evitata l’applicazione della sanzione amministrativa di cui all’art. 189 comma 1° c.d.s., che obbliga chiunque a fornire i propri dati in caso di sinistro stradale, dimostrando pertanto senso civico.

"In questo caso il cittadino si è presentato spontaneamente, ai fini di risarcire i danni - ha dichiarato l'assessore alla Polizia locale Enrico Marcigaglia - Un comportamento corretto che ha permesso alla Polizia Locale di fare luce su un notevole danneggiamento ed evitando così ricerche e pesanti sanzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e danneggia le aiuole: conducente si presenta al comando

VicenzaToday è in caricamento