rotate-mobile
Incidenti stradali Arzignano / Via Lungo Chiampo

Arzignano, scontro auto-camion: un ferito

È successo in via Chiampo, venerdì pomeriggio. Da una ricostruzione sembrerebbe che il conducente di una Volkswagen Polo abbia impattato contro la fiancata terminale di un mezzo pesante che si stava immettendo sulla corsia nel senso opposto di marcia della vettura

L'incidente venerdì, poco prima delle 17.30, in via Chiampo, ad Arzignano. Coinvolti un autoarticolato ed un’autovettura.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il conducente di una Volkswagen Polo abbia impattato contro la fiancata terminale di un camion, che si stava immettendo sulla corsia nel senso opposto di marcia della vettura.

Il conducente dell’utilitaria, un 35 enne di Chiampo, è riuscito autonomamente a uscire dalla vettura.  L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 e portato in ospedale. Illeso l’autista del mezzo pesante. I vigili del fuoco del locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi, e collaborato con la polizia locale per i rilievi dell’incidente, illuminando la strada. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, scontro auto-camion: un ferito

VicenzaToday è in caricamento