rotate-mobile
Incidenti stradali Arzignano

Arzignano, auto finisce nel fosso e colpevole fugge: identificato con Facebook

L'incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, è avvenuto alle 18 di lunedì, durante il violento acquazzone. Il colpevole è fuggito: acciuffato dopo meno di 24 ore grazie al social network

La polizia locale chiede aiuto ai cittadini per identificare un'auto pirata, probabilmente una Audi A4 berlina di colore chiaro, che, dopo aver causato un incidente alle ore 18 di lunedì sulla strada che porta da Arzignano a Chiampo (zona miniera), si è data alla fuga. L'auto presenta una probabile ammaccatura nella parte davanti sinistra. Contattare la Polizia Locale al 335 5837277 per fornire informazioni.

Aggiornamento ore 16: Il pirata è stato identificato, M.M., 36enne di origini slave, ed è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga in caso di incidente con lesioni. Lo aspetta il ritiro della patente, una denuncia penale ed una multa salata. L'uomo è stato rintracciato grazie all'appello del Comune diffuso su Facebook. Già alle 20.30 l'auto veniva segnalata da un cittadino alle autorità e, pochi minuti dopo, raggiunto dagli agenti, il responsabile ammetteva la sua colpa. 

LA DINAMICA L'Audi A8 percorreva la via con direzione Arzignano. Per evitare di tamponare altre auto si spostava repentinamente a sinistra collidendo con una Seat Ibiza condotta da un giovane di chiampo che procedeva in senso opposto di marcia. A causa dell'impatto l'auto A8 si spostava verso destra, tale manovra avveniva davanti al veicolo Alfa Romeo 159, la cui conducente per evitare la collisione sterzava verso destra andando però a finire dentro la roggia laterale. Il conducente del veicolo A8 si fermava poco più avanti per un attimo, dopo di che abbandonava rapidamente il luogo del sinistro. La conducente della Alfa Romeo 159 rischiava di annegare poiche la roggia era gonfia d'acqua, ma molti altri passanti la aiutavano ad uscire. Alla fine, la conducente dell'Alfa Romeo, giovane di Arzignano, se la caverà con una prognosi di 15 giorni per contusioni costali.


PIRATI DELLA STRADA
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, auto finisce nel fosso e colpevole fugge: identificato con Facebook

VicenzaToday è in caricamento