rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Arsiero

Arsiero, schianto tra due auto con due feriti: uno è grave

L'asfalto scivoloso a causa della pioggia ha causato martedì mattina un incidente stradale che ha visto coinvolti un 85enne e un 68enne

È stato probabilmente il maltempo la causa di un avvenuto questa mattina ad Arsiero, in via Monte Maggio, sulla Provinciale 81. Martedì mattina verso le 9:30  il conducente di un'autovettura Rover, un 85enne residente a San Vito di Leguzzano, proveniente da Arsiero centro e diretto verso la località Castana, nell'affrontare una curva a destra ha perso il controllo del mezzo.

La sbandata, causata dall'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha fatto finire l'auto nella corsia opposta e in quel momento è stata centrata da una Opel, condotta da una 68enne di Posina. Entrambi i conducenti venivano trasportati presso l'ospedale di Santorso con ambulanza: il conducente della Rover in condizioni gravi anche se non in pericolo di vita.

Ingenti i danni ad entrambi i mezzi, come ha rilevato una pattuglia della polizia locale Alto Vicentino e una del distaccamento di Piovene Rocchette, intervenute sul luogo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsiero, schianto tra due auto con due feriti: uno è grave

VicenzaToday è in caricamento