rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo Casale / Corso Padova, 59

Aldo Pizzolato investito da un camion al Salvi di Vicenza: aperta inchiesta

Dramma martedì mattina, alle 6.20, all'esterno della Residenza Ipab Salvi, in corso Padova. Aldo Pizzolato, 74 anni, è stato arrotato da un mezzo in manovra ed è deceduto sul colpo

Un ospite della Residenza Salvi dell'Ipab è stato investito mortalmente martedì mattina, alle 6.20, da un camion. L'incidente è avvenuto nel parcheggio dell'istituto di corso Padova 59, inutile l'intervento dei sanitari: l'anziano, Aldo Pizzolato, 74 anni, è morto sul colpo. 

Sul posto anche le forze dell'ordine per chiarire la dinamica dell'incidente, di cui si hanno, al momento, pochi dettagli. Non è escluso che si debba fare chiarezza sul perchè e come l'uomo si trovasse, da solo, all'esterno della casa di riposo, che ospita persone non autosufficienti.

Aggiornamenti ore 16.30: Secondo quanto si apprende, Pizzolato era uscito come ogni mattina per comprare il giornale. Il camion, che si trovava nel parcheggio dell'isitituto per scaricare dei generi alimentari, non l'avrebbe visto rientrare nel piazzale e l'ha investito facendo manovra. La procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldo Pizzolato investito da un camion al Salvi di Vicenza: aperta inchiesta

VicenzaToday è in caricamento