rotate-mobile
Incidenti stradali Cornedo Vicentino

Cornedo, frontale sulla Priabonese: morto Andrea Lunardi e 4 feriti

La vittima è Andrea Lunardi, 42 anni, di Monte di Malo, a brodo di una Fiat Punto. Feriti Massimo Sbicego, Gioaccchino Parlato, Renato Cecchetto e Chiara Agosti. Non è ancora chiara la dinamica

Tragedia, alle 20.30 di giovedì sera, lungo la strada provinciale Priabonese. Andrea Lunardi, 42 anni, di Monte di Malo, alla guida della sua Fiat Punto, è rimasto ucciso nello schianto contro un'altra vettura, nella quale .sono rimaste ferite quattro persone. 

Secondo la prima ricostruzione della polizia locale Valle Agno, la Fiat Punto, stava percorrendo la provinciale, in direzione Cornedo, avrebbe sbandato, invadendo la corsia opposta, dove stava sopraggiungendo la Land Rover con a bordo Massimo Sbigego, 50 anni, Gioacchino Parlato, 38 anni, Renato Cecchetto e Chiara Agosti, tutti del paese. L'impatto è stato inevitabile e l'auto di Sbicego è rotolata lungo la collina, schiantandosi infine contro il cancello di un'abitazione. Tutti feriti gli occupanti. L'auto di Lunardi è rimasta sulla carreggiata, ma per lui non c'era più niente da fare. Sul posto anche i carabinieri e la polizia stradale, oltre a due ambulanze del Suem 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornedo, frontale sulla Priabonese: morto Andrea Lunardi e 4 feriti

VicenzaToday è in caricamento