rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Anconetta / Strada Postumia

Incidente: Alessandro Rigon morto e tre feriti gravi a Bolzano Vicentino

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Bolzano Vicentino, in un tratto della statale "Postumia". Niente da fare per il motociclista, grave la passeggera. L'autista dell'auto avrebbe fatto inversione

Gravissimo incidente, ieri pomeriggio a Bolzano Vicentino. Il bilancio è di un motociclista padovano morto, la sua passeggera in condizioni gravissime e altre due persone ferite.

Lo schianto è avvenuto in un tratto della statale "Postumia", che collega il capoluogo berico con il Padovano. Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale lo scooter Gilera 800, con cui viaggiava la coppia, all'altezza di uno svincolo si è scontrato violentemente con una Fiat Panda guidata da un sessantenne padovano che aveva al suo fianco una donna. Secondo la ricostruzione, l'autista avrebbe fatto inversione a U, senza accorgersi dello scooter.

L'impatto è stato devastante e per il centauro, Alessandro Ernesto Rigon, 45 anni, residente a Piazzola sul Brenta, non c'é stato nulla da fare nonostante l'intervento dei sanitari del Suem 118. La passeggera della moto, Angela Giordano, 39enne padovana, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Vicenza dove è ricoverata nel reparto di rianimazione. In ospedale anche i due occupanti dell'utilitaria, Francesco Stocco 63 anni e Nadia Pioppo, 57,  che non sono in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: Alessandro Rigon morto e tre feriti gravi a Bolzano Vicentino

VicenzaToday è in caricamento