rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente furgone-camion: bombole di ossigeno sulla carreggiata, ferito l'autista

E' successo nella tarda mattinata di martedì tra Vicenza Est e Ovest, in direzione Milano. I vigili del fuoco arrivati dalla centrale, hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato il primo soccorso al conducente del mezzo più leggero fino all’arrivo dei sanitari

Martedì, intorno alle 12.30, i Vigili de fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Vicenza Est e Ovest, in direzione Milano, per un incidente tra un furgone e un camion: ferito il conducente del mezzo più leggero.

L’autista di un furgone Fiat Ducato, partito da Padova, che trasportava bombole di ossigeno medicale, è entrato in collisione con lo spigolo posteriore di un autoarticolato, aprendosi letteralmente. I vigili del fuoco arrivati dalla centrale, hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato il primo soccorso all’autista, fino all’arrivo del personale sanitario del Suem.

L’autista 44 enne è stato trasferito in ospedale. Le bombole trasportate le quali non hanno subito alcun danno, sono state caricate su un altro furgone della ditta fatto arrivare sul posto. La polstrada ha eseguito i rilievi del sinistro. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 14.30 circa.

WhatsApp Image 2020-04-28 at 16.10.13-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente furgone-camion: bombole di ossigeno sulla carreggiata, ferito l'autista

VicenzaToday è in caricamento