rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Montecchio Maggiore

A4, incidente a Montecchio, direzione Milano: code da Vicenza Est

Un tamponamento tra mezzi pesanti ha causato gravi disagi al traffico, intorno alle 12 di mercoledì, nel tratto vicentino dell'A4, in direzione Milano. Inoltre rallentamenti per 11 chilometri in direzione Venezia da Montebello per un cantiere

Un'altra dura giornata per gli automobilisti in transito nel tratto vicentino dell'A4.

Poco dopo mezzogiorno, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Vicenza Ovest e Montecchio in direzione Milano per un tamponamento tra tre mezzi pesanti. I pompieri hanno lavorato con cesoie e divaricatori idraulici per liberare un’autista campano 52 enne, rimasto bloccato all’interno della cabina dell’ultimo autoarticolato. Il ferito è stato subito preso in cura dal personale sanitario del suem 118 e portato in ospedale. Illesi gli altri due autisti: un italiano e un ucraino. La polstrada ha effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro, sul posto anche gli ausiliari dell’autostrada Brescia Padova. Lungo il tratto autostradale si sono create code fino a 12 chilometri e gravi sono state anche le ripercussioni sulla viabilità ordinaria. 

AGGIORNAMENTO ORE 15.30: E' peggiorata la situazione del traffico lungo la A4. Oltre alle code per l'incidente, con rallentamenti che arrivano fino a Vicenza Est in direzione Milano, la società autostrade segnala anche disagi per 11 km in direzione Venezia da Montebello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, incidente a Montecchio, direzione Milano: code da Vicenza Est

VicenzaToday è in caricamento