menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente e la vittima

L'incidente e la vittima

Schianto in A13: 46enne, padre di due figli muore nel giorno del suo compleanno

L'incidente è avvenuto mercoledì sulla Bologna-Padova, all'altezza di Occhiobello. A perdere la vita Keci Sokol, di origine albanese, domiciliato a Cornedo

E' morto nel giorno del suo 46enne compleanno Keci Sokol, vittima di un terribile incidente in A13, all'altezza di Occhiobello (Rovigo). Di origine albanese, era residente a Rosolina (Rovigo) ma da oltre 20 anni era domiciliato a Cornedo Vicentino dove viveva con la moglie e due figli di 20 e 12 anni.

L'incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì, alle 8.30. L'uomo, alla guida di un furgone Fiat Ducato, secondo quanto ricostruito dalla Polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi, avrebbe tamponato una Fiat 500 condotta da un 46enne e nello schianto è rimasto poi coinvolto un terzo mezzo, un autocarro, guidato da un uomo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118 chenon hanno potuto far altri che constatare il decesso.

La notizia della morte di Sokol ha sconvolto l'intera comunità di Cornedo dove era conosciuto e ben voluto.  Il funerale è fissato per lunedì 1 giugno, alle 16, nella chiesa parrocchiale San Giovanni Battista di Cornedo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Frontale tra due auto, in ospedale le conducenti

  • Attualità

    Dpcm Pasqua: ecco cosa cambia

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento