rotate-mobile
Incidenti stradali Cornedo Vicentino

Schianto in A13: 46enne, padre di due figli muore nel giorno del suo compleanno

L'incidente è avvenuto mercoledì sulla Bologna-Padova, all'altezza di Occhiobello. A perdere la vita Keci Sokol, di origine albanese, domiciliato a Cornedo

E' morto nel giorno del suo 46enne compleanno Keci Sokol, vittima di un terribile incidente in A13, all'altezza di Occhiobello (Rovigo). Di origine albanese, era residente a Rosolina (Rovigo) ma da oltre 20 anni era domiciliato a Cornedo Vicentino dove viveva con la moglie e due figli di 20 e 12 anni.

L'incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì, alle 8.30. L'uomo, alla guida di un furgone Fiat Ducato, secondo quanto ricostruito dalla Polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi, avrebbe tamponato una Fiat 500 condotta da un 46enne e nello schianto è rimasto poi coinvolto un terzo mezzo, un autocarro, guidato da un uomo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118 chenon hanno potuto far altri che constatare il decesso.

La notizia della morte di Sokol ha sconvolto l'intera comunità di Cornedo dove era conosciuto e ben voluto.  Il funerale è fissato per lunedì 1 giugno, alle 16, nella chiesa parrocchiale San Giovanni Battista di Cornedo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A13: 46enne, padre di due figli muore nel giorno del suo compleanno

VicenzaToday è in caricamento