rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Montebello Vicentino

A Montebello investe ciclista e lo soccorre, travolto: morti Giuseppe Nori e Surinder Pal

Terribile incidente lungo la Regionale 11. Erano circa le 21 quando un'auto ha un ciclista. Il conducente è sceso per prestare soccorso ma è stato a sua volta travolto. Il bilancio è di due morti, un imprenditore orafo di Montorso un operaio indiano

Terribile incidente, giovedì sera alle  20.30 lungo la Regionale 11, all'altezza del casello autostradale di Montebello.

Una persona, alla guida di una Suzuki Grand Vitara, ha investito fatalmente un ciclista e, quando è scesa per prestare soccorso, è stata travolta da una Fiat Punto. Il tragico bilancio è di due morti. Si tratta di Giuseppe Nori, 59 anni, imprenditore orafo di Montorso, e Surinder Pal, 46 anni, operaio, indiano residente a Montecchio Maggiore. 

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale di Arzignano e della polstrada, il ciclista è stato investito dal Vitara all'immissione nel cavalcavia, volando per alcuni metri. Nori ha accostato e, chiamando il 118, è corso da Pal, per prestare i primi soccorsi. Un tragico destino ha voluto che in quell'istante sopraggiungesse la Fiat Punto di E.M., 32 anni di Arezzo. La donna, negativa all'alcol test, non ha fatto in tempo a frenare e li ha travolti entrambi, uccidendoli. La magistratura aprirà un'inchiesta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montebello investe ciclista e lo soccorre, travolto: morti Giuseppe Nori e Surinder Pal

VicenzaToday è in caricamento