rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Pojana Maggiore / Via Verona

Sbalzato fuori dall'auto dopo uno scontro, ferito un bambino

Il piccolo è ricoverato a Padova, l'incidente ieri all'ora di pranzo a Pojana. La mamma, in attesa di un altro figlio, è stata trasportata a Noventa per accertamenti

Drammatiche le conseguenze di un frontale, ieri alle 12, a Pojana, tra la frazione di Cicogna e Roveredo di Guà, in via Morosina. Due le auto coinvolte, entrambe guidate da due donne, una aveva a bordo anche il figlioletto di 8 anni. Dai primi rilievi della polizia locale sembra che la mamma e il figlio, residenti a Roveredo di Guà, provenissero da via Fossone e si stessero immettendo in via Morosina in direzione di Cicogna. È a quel punto che è avvenuto il violento impatto con la Fiat Marea che proveniva dalla frazione.
All'urto il bimbo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è finito nel campo laterale a via Verona tra lo spavento dei passanti che subito hanno dato l'allarme al 118. La caduta sul terreno ha attutito il colpo, tanto che il bimbo, ha riportato fortunatamente solo una frattura e una ferita. E' stato trasportato immediatamente a Padova. La mamma del bambino è stata invece ricoverata all'ospedale di Noventa per accertamenti, mentre l'altra donna coinvolta nello scontro è stata inviata all'ospedale di Este per una sospetta frattura ad una gamba. (foto Il Giornale di Vicenza)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato fuori dall'auto dopo uno scontro, ferito un bambino

VicenzaToday è in caricamento