rotate-mobile
Incidenti stradali Roana / statale 349

Val d'Assa, schianto fatale per motociclista di Montecchio

La vittima del tragico incidente è Maurizio Gonati, giardiniere di 48 anni. Con la sua Aprilia stava affrontando una curva lungo ex statale 349 e ha perso il controllo del mezzo

Ennesima tragedia sulle due ruote nelle strade delle montagne vicentine. L'incidente che ha tolto la vita a Maurizio Gonati, giardiniere di Montecchio 48enne è avvenuto ieri mattina, lungo l'ex statale 349, in Val d'Assa nel comune di Roana, sull'altipiano di Asiago.

L'uomo era appena stato a messa a Monte Berico con i fratelli e, approfittando della bella giornata, aveva deciso di fare un giro in montagna con la sua Aprilia. Pochi chilometri e Gonati ha incontrato il suo destino. Ad una semicurva, nella strada tra Roana e Trento, il centauro ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato oltre le barriere protettive, nel bosco, mentre la moto è scivolata lungo la carreggiata per altri 15 metri.

I soccorsi sono stati chiamati da un automobilista che ha assistito all'incidente. Immediato l'arrivo di un'ambulanza dalla vicina Camporovere ma le condizioni di Gonzato erano disperate. L'uomo è spirato lungo il tragitto verso l'ospedale di Asiago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val d'Assa, schianto fatale per motociclista di Montecchio

VicenzaToday è in caricamento