rotate-mobile
Incidenti stradali Arsiero

Motociclista ferito resta nel bosco 24 ore, lo trovano per caso

Stava facendo una gita con amici sabato pomeriggio e nessuno si è allarmato per la sua assenza. Riccardo Molo, trent'anni di Schio è stato ritrovato solo ieri pomeriggio

Il soccorso alpino di Arsiero è intervenuto in aiuto di un uomo caduto sabato dalla moto nei boschi del Monte Priaforà, senza che nessuno se ne accorgesse. Riccardo Molo di Schio, con la sua moto da trial, stava percorrendo assieme a due amici dei sentieri del versante est della montagna. Ad un certo momento i tre si sono persi di vista ma nessuno si è allarmato perché, d'abitudine, ognuno sarebbe stato abituato a rientrare in modo autonomo. Così, i due amici non sapevano che era stato sbalzato dalla moto ed aveva perso i sensi.

Solo nel tardo pomeriggio di ieri due ragazzi passeggiando in zona hanno visto la moto rovesciata tra la vegetazione e, una trentina di metri più in basso, il corpo del motociclista. Avvertito il 118 sul posto è intervenuta una squadra del soccorso alpino con personale medico. Una volta raggiunto, il motociclista ha detto qualche parola, ma è stato subito immobilizzato e caricato sulla barella e poi portato all'ospedale di Thiene. Non sembra essere in pericolo di vita. Come è emerso poi, nessuno aveva dato l'allarme anche perché i suoi familiari erano fuori città così come la sua compagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista ferito resta nel bosco 24 ore, lo trovano per caso

VicenzaToday è in caricamento