rotate-mobile
Cronaca Velo d'Astico

Schianto nella notte, l'auto si cappotta più volte: muore un 21enne

Nel tragico incidente è rimasto ferito anche l'amico, della stessa età, portato in codice rosso all'ospedale di Santorso

Tragedia sulla strada nella notte tra venerdì e sabato lungo la strada provinciale 350 a Velo d'Astico. Un'auto, con a bordo due ragazzi entrambi 21enne, per ragioni ancora in corsa di accertamento è uscita di strada - a quanto sembra autonomamente - ribaltandosi più volte.

Nel terribile schianto uno dei due giovani ha perso la vita per le ferite riportate mentre l'altro è stato ricoverato in grave condizioni in codice rosso all'ospedale di Santorso. 

Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, ambualanze del Suem e i vigili del fuoco da Schio che hanno messo in sicurezza la Subaru Impreza ed estratto il conducente. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte del 21 enne alla guida. Il passeggeroè stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, l'auto si cappotta più volte: muore un 21enne

VicenzaToday è in caricamento