rotate-mobile
Cronaca Arzignano

Arzignano, operaio precipita per 5 metri in un pozzetto: è gravissimo

L'uomo, albanese di 50 anni stava lavorando lungo un campo agricolo e ad un certo punto, per motivi ancora al vaglio dello Spisal e dei carabinieri, ha perso l'equilibrio cadendo nel buco per 5 metri

Stava lavorando lungo un campo agricolo, ad Arzignano, quando è caduto in un pozzetto, profondo 5 metri. Vano il tentativo di un collega di trattenerlo. Le sue condizioni sono gravissime.

Inutile il tentativo di un compagno di lavoro che è riuscito in un primo momento ad afferrarlo per un braccio per poi perderlo a causa del peso eccessivo. Una scena drammatica che si è consumata sotto gli occhi anche degli altri collegi di lavoro. Gli operai stavano eseguendo alcuni lavori lungo un campo agricolo e ad un certo punto, per motivi ancora al vaglio dello Spisal e dei carabinieri, il 50enne ha perso l'equilibrio cadendo nel buco. Sono stati i colleghi a far scattare l'allarme al 118 e ai vigili del fuoco.

L'albanese è stato estratto dagli uomini del 115 in stato di incoscienza e dopo 20 minuti di massaggio cardiaco è stato stabilizzarlo. Ricoverato nella rianimazione del San Bortolo. Non si esclude che l'incidente sia stato provocato da un malore improvviso, forse anche dai fumi respirati nelle vicinanze del pozzetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, operaio precipita per 5 metri in un pozzetto: è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento