rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Felice Cattane / Via Brigata Granatieri di Sardegna

Malore improvviso: perde il controllo del mezzo e ferisce gravemente un operaio

L'incidente sul lavoro è avvenuto martedì mattina poco dopo le 8. La conducente di una Y10, a causa di una probabile crisi epilettica, non è più riuscito a controllare il mezzo colpendo una benna finita addosso a un operaio

AGGIORNAMENTO

Alle 7.45, i vigili del fuoco in zona villaggio del Sole a Vicenza per soccorrere un operario investito da un’auto rimasto incastrato in un pozzetto del cantiere della nuova rotatoria.

La lancia Y 10 proveniente da via Granatieri di Sardegna probabilmente per un malore della conducente,  ha invaso il cantiere andando a urtare contro la benna distaccata  di uno escavatore, che ha sua volta trascinato l’operaio in uno scavo. La squadra dei pompieri arrivati dalla vicina centrale, hanno rimosso la benna e liberato l’uomo finito incastrato in un pozzetto di cemento.

L’uomo è stato stabilizzato dal personale del suem 118 e trasferito in ospedale. Illesa ma sotto shock, la ragazza alla guida dell’auto. La polizia locale ha eseguito i rilievi dell’incidente e deviato il traffico durante i soccorsi.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora.    

INCIDENTE SUL LAVORO 

Grave incidente martedì mattina poco prima delle 8 in un cantiere stradale in via Brigata Granatieri di Sardegna, in città. lLa conducente di una Y10, a causa di un malore a quanto sembra dovuto a una crisi epilettica, ha perso il controllo del mezzo e ha colpito una benna che è andata addosso a due operai al lavoro. 

Uno dei due, forse nel tentativo di evitare l'impatto, è stato colpito non in maniera grave ma è finito in un tombino aperto riportando un probabile trauma cranico, pur rimanendo cosciente. Sul posto sono intervenuti i medici del Suem 118 che hanno portato l'infortunato in ospedale in codice rosso. 

Ileso il collega del ferito, mentre la  conducente del mezzo si è ripresa e sembra che per lui non ci siano complicazioni. Sul posto lo Spisal di Vicenza per gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente. 

Incidente cantiere Villaggio del Sole

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso: perde il controllo del mezzo e ferisce gravemente un operaio

VicenzaToday è in caricamento