rotate-mobile
Cronaca Lonigo

Fiamme e colonna di fumo: chiusa strada san Feliciano

Intervento dei Vigili del fuoco nella mattinata di venerdì. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento

Dalle 8.30 di venerdì, i Vigili del fuoco sono impegnati in via Vicenza a Lonigo per l’incendio del tetto di una palestra che ha interessato anche il primo piano dell’edificio.

I pompieri arrivati da Vicenza, Arzignano, Verona e successivamente del locale distaccamento (prima impegnati su un altro intervento a Zimella) con 3 autopompe, 3 autobotti, 2 autoscale, il carro aria e 23 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni di spegnimento.

La strada San Feliciano è stata chiusa per le operazioni di soccorso. I Vigili del fuoco sono riusciti in breve tempo a circoscrivere le fiamme, sezionando la parte centrale del tetto in legno del fabbricato lungo circa 80 metri e largo 15. Gravi danni al primo piano dello stabile.

Sono ora in corso le operazioni di completo spegnimento delle travature e lo scoperchiamento della copertura per escludere altri focolai ancora presenti. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Le operazioni dei Vigili del fuoco proseguiranno presumibilmente tutta la giornata di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme e colonna di fumo: chiusa strada san Feliciano

VicenzaToday è in caricamento