rotate-mobile
Cronaca Piovene Rocchette

Il rogo devasta la taverna di una villetta, famiglia evacuata

Gravi danni anche strutturali a tutta la parte interrata dell’abitazione. Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica

Un quarto d’ora dopo la mezzanotte di venerdì i vigili del fuoco sono intervenuti in via Manzoni a Piovene Rocchette per l’incendio divampato all’interno della taverna di una viletta a schiera: nessuna persona è rimasta ferita, ingenti i danni.

I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Thiene e da Vicenza (il personale di Schio impegnato in un altro intervento) con due autopompe, un’autobotte e 12 operatori sono entrati nella taverna dotati di autorespiratore, riuscendo a spegnere le fiamme ed evitare un incendio generalizzato.

Le fiamme hanno causato gravi danni anche strutturali a tutta la parte interrata dell’abitazione. Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Inibito l’uso dell’abitazione fino ai lavori di ripristino e consolidamento della struttura. Le tre persone residenti all’interno della villetta hanno trovato ospitalità presso parenti.  

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 4:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rogo devasta la taverna di una villetta, famiglia evacuata

VicenzaToday è in caricamento