rotate-mobile
Cronaca dei laghi

Incendio in abitazione, uomo intrappolato tra le fiamme muore carbonizzato

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio. Sul posto i Vigili del fuoco

AGGIORNAMENTO ORE 18

È stata identificata la vittima del rogo. Si tratta di Antonio Breganze, 72 anni, ex dirigente della Camera di Commercio.

AGGIORNAMENTO ORE 17

Intorno alle 15 di venerdì, i Vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di un’abitazione in via dei Laghi a Vicenza: deceduto un uomo rinvenuto all’interno dell'edificio.

All’arrivo dei Vigili del fuoco un’alta colonna di fumo si alzava dall’abitazione con un incendio all’interno dell’alloggio rurale disposto su due livelli. I pompieri arrivati con il personale di prima partenza, un’autobotte, l’autoscala, dieci operatori coordinati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni per forzare l’entrata e le inferriate delle finestre per entrare all’interno e iniziare le operazioni di spegnimento. 

Abitazione in fiamme, uomo muore carbonizzato

Durante l’estensione del rogo

è stato purtroppo rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo. Sono ora in corso le operazioni di spegnimento di tutti i focolai e la bonifica dell’abitazione.

Sul posto la Polizia di Stato e il personale del Suem. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in abitazione, uomo intrappolato tra le fiamme muore carbonizzato

VicenzaToday è in caricamento