menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio in un cortile, scoppia una bombola di gas: bruciato un camper 

L'incendio ha anche causato un locale adibito a un rifugio per piccoli animali. Due gatti sono rimasti feriti e affidati alle cure di un veterinario

Alle 10.10 di lunedì i vigili del fuoco sono intervenuti in via Barbagnoli a Orgiano per un incendio nel cortile di un’abitazione di campagna, che ha bruciato un camper e dei locali attigui adibiti a ricovero attrezzi e foraggio per piccoli animali: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Lonigo e Vicenza con due autopompe, un’autobotte e sette operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, che hanno coinvolto anche due bombole di GPL, di cui una scoppiata prima dell’arrivo delle squadre. Le fiamme hanno completamente distrutto l’autocaravan oltre a gravemente danneggiare i vicini locali adibiti a deposito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le squadre hanno provveduto alla bonifica, rimuovendo tutto il materiale. Feriti due gatti nelle fasi iniziali dell’incendio, che sono stati affidati alle cure di un veterinario.  Le cause del rogo di probabile natura elettrica sono al vaglio dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa 4 ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento