Scoppia l’incendio in agriturismo, a fuoco 300 rotoballe di fieno

Nottata di lavoro per i Vigili del fuoco intervenuti per lo spegnimento di un maxi rogo divampato in provincia. Cause al vaglio dei tecnici

L’intervento dei Vigili del fuoco

Dalla notte di sabato, mezz’ora dopo la mezzanotte, i Vigili del fuoco stanno operando in via Adige a Marola di Torri di Quartesolo, all’interno della proprietà agricola di un agriturismo per l’incendio di oltre 300 rotoballe di fieno: nessuna persona è rimasta ferita.

All’arrivo delle squadre dei pompieri il rogo era completamente generalizzato. I vigili del fuoco accorsi da Vicenza, Schio e con i volontari di Thiene con 3 autopompe, 2 autobotti e 18 operatori nel momento di massima intensità, hanno iniziato lo spegnimento del foraggio depositato sotto una tensostruttura e all’aperto per un totale di circa 1500 quintali di foraggio.

Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Sono ora in corso le operazioni di completo spegnimento e bonifica del foraggio, che proseguiranno presumibilmente fino al primo pomeriggio.

A3B291AE-09AF-4B13-AD7C-9EDEDBD4AE84-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il grande freddo: gennaio 1985 la nevicata del secolo

  • Franco Picco alla Dakar 2021: è leggenda

  • Franco Picco alla Dakar: la zampata finale del leone

  • Riapre il bar per protesta, multa al titolare e a 17 clienti

  • Coronavirus, 8 decessi nel Vicentino: muore una 58enne

  • Nuovo Dpcm, allo studio divieto d'asporto dopo le 18: per il Veneto più facile l'entrata in zona rossa

Torna su
VicenzaToday è in caricamento