Scoppia l’incendio in agriturismo, a fuoco 300 rotoballe di fieno
Nottata di lavoro per i Vigili del fuoco intervenuti per lo spegnimento di un maxi rogo divampato in provincia. Cause al vaglio dei tecnici
Dalla notte di sabato, mezz’ora dopo la mezzanotte, i Vigili del fuoco stanno operando in via Adige a Marola di Torri di Quartesolo, all’interno della proprietà agricola di un agriturismo per l’incendio di oltre 300 rotoballe di fieno: nessuna persona è rimasta ferita.
All’arrivo delle squadre dei pompieri il rogo era completamente generalizzato. I vigili del fuoco accorsi da Vicenza, Schio e con i volontari di Thiene con 3 autopompe, 2 autobotti e 18 operatori nel momento di massima intensità, hanno iniziato lo spegnimento del foraggio depositato sotto una tensostruttura e all’aperto per un totale di circa 1500 quintali di foraggio.
Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Sono ora in corso le operazioni di completo spegnimento e bonifica del foraggio, che proseguiranno presumibilmente fino al primo pomeriggio.
In Evidenza
-
Le nuove regole di whatsapp 2021: chi non le accetta è fuori
-
Il grande freddo: gennaio 1985 la nevicata del secolo
-
Franco Picco alla Dakar 2021: è leggenda
-
Franco Picco alla Dakar: la zampata finale del leone