Incendio nel ricovero mezzi agricoli: distrutti trattori ed attrezzatura, nessun ferito

Le squadre dei Vigili del fuoco, intervenute sul posto, sono riuscite a circoscrivere e contenere le fiamme generalizzate, evitando l’estensione del rogo alla vicina abitazione

L'incendio

Nel tardo pomeriggio di sabato i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Nado, ad Altavilla Vicentina, per l’incendio di un ricovero mezzo agricoli: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Vicenza, Arzignano e con i volontari di Thiene con 3 autopompe, 2 autobotti e 17 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento dell’ampio ricovero completamente coinvolto dalle fiamme, dove sono andati bruciati diversi mezzi tra cui dei trattori, tutte le attrezzature e il materiale messo a deposito.

Le squadre intervenute sono riuscite a circoscrivere e contenere le fiamme generalizzate, evitando l’estensione del rogo alla vicina abitazione, portate all’esterno 4 bombole di Gpl che sono rimaste coinvolte nell’incendio. Le operazioni di spegnimento e bonifica proseguiranno presumibilmente fino a tarda notte. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del fuoco.

WhatsApp Image 2020-12-12 at 21.03.45-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il grande freddo: gennaio 1985 la nevicata del secolo

  • Franco Picco alla Dakar 2021: è leggenda

  • Franco Picco alla Dakar: la zampata finale del leone

  • Riapre il bar per protesta, multa al titolare e a 17 clienti

  • Coronavirus, 8 decessi nel Vicentino: muore una 58enne

  • Nuovo Dpcm, allo studio divieto d'asporto dopo le 18: per il Veneto più facile l'entrata in zona rossa

Torna su
VicenzaToday è in caricamento