rotate-mobile
Cronaca Lonigo

Pauroso incendio all'oleificio: 11 mezzi per spegnerlo

11 mezzi e 22 uomini dei vigili del fuoco anche da Arzignano e Lonigo hanno lavorato tutta la notte per spegnere il rogo. Crollata parte del tetto del magazzino di stoccaggio. Ingenti i danni

11 mezzi e 22 uomini dei vigili del fuoco al lavoro da ieri sera per tutta la notte. È questo il bilancio del pauroso incendio che ha interessato l'oleificio Condì, a Santo Stefano di Zimella (VR). Anche i pompieri dei distaccamenti di Arzignano e Lonigo sono intervenuti a supporto dei colleghi di Legnago (VR) e Verona. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Legnago.

L'allarme è scattato poco prima delle 19.00, con le fiamme divampate al magazzino di stoccaggio, in via Marcabella. I vigili del fuoco hanno lavorato fino a dopo le 8.00 di questa mattina per riuscire a domare il rogo, il quale ha causato il crollo di parte del tetto dello stabilimento.

In mattinata sono giunti sul posto anche i tecnici dell'Arpav di Verona, i quali hanno controllato la qualità dell'aria nella zona. Al momento sono ancora sconosciute le cause del rogo. Da una prima stima i danni potrebbero ammontare a centinaia di migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incendio all'oleificio: 11 mezzi per spegnerlo

VicenzaToday è in caricamento